lunedì 15 marzo 2010

PREGHIERE PER I GENITORI....RUGACIUNE PENTRU PARINTI


Per i genitori ed i parenti

Salva, o Signore, ed abbi pietà dei miei genitori ( nomi ) , dei miei fratelli e sorelle ( nomi ), dei miei parenti secondo la carne, di tutti i congiunti della mia famiglia e degli amici: concedi loro la fede, la salute, la pace, il lavoro e i tuoi doni. AMEN

**************

PREGHIERA DEI FIGLI PER I GENITORI.

O Dio, che hai dato il comando di onorare il padre e la madre, ascolta con benevolenza la preghiera che ti rivolgo per essi. Concedi a loro lunghi giorni sulla terra e conservali nella salute del corpo e dello spirito. Benedici le loro fatiche e le loro iniziative, rendi loro il centuplo per quello che essi fanno per me, ispira in loro l'amore e la pratica della tua santa legge e fa' che un giorno, io sia il loro sostegno e il loro conforto, così che dopo avere goduto del loro affetto sulla terra, abbia la gioia di vivere eternamente con essi nel Cielo. AMEN .

***************

PER I GENITORI DEFUNTI.

O Dio, che ci comandi di onorare il padre e la madre, apri le braccia della tua misericordia ai miei genitori defunti: perdona i loro peccati, e fa', che un giorno possa rivederli con gioia nella luce della tua gloria. Per Cristo nostro Signore. AMEN .




RUGACIUNE PENTRU PARINTI SI RUDE


Salveaza , o Doamne , si ai mila de parintii mei ( numele ), si de fratii si surorile mele (numele ) , de rudele familiei mele si de prietenii mei . Da-le credinta , sanatate , lineste sufleteasca , munca usoara si darurile Tale. AMEN :


**************


Rugaciune pentru parinti


Dumnezeu al bunatatii, care mi-ai dat parinti, prin care am avut parte de binecuvantarile Tale. Iti multumesc Tie pentru viata care mi-ai dat-o prin ei, si pentru ca le-ai dat putinta sa aiba grija de mine. Ma rog Tie, cu smerenie, pentru sanatatea si pacea lor.Indelung rabdatorule Dumnezeule, primeste multumirile mele pentru binecuvantarile date parintilor mei. Atotputernicule, ai mila de ei in continuare si iarta-le pacatele. In bunatatea Ta, rasplateste-i pentru grija si dragostea care mi-au aratat; apara-i de toate necazurile si intristarile, si da-le lor viata lunga si fericita. Binecuvanteaza-ne Doamne, ca sa facem numai ceea ce este placut in fata Ta si impreuna sa slavim numele Tau, in toate zilele noastre.
Amin

0 commenti: